Il Violino Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Violino Forum

Il Forum di ViolinistiNet

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 183 il Dom Lug 25, 2021 5:32 pm
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pisa

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pisa Empty Pisa Mar Set 07, 2010 6:10 pm

Admin


Admin

Per Proporsi cliccare su PostReply e scrivere:

Proprio Nome, cognome (facoltativo), Email, Numero di telefono, Sito Web, Telefono
e poche righe di presentazione.

http://violinistinet.forumitalian.com

2Pisa Empty cercasi violinista Folk Gio Nov 04, 2010 1:31 am

Admin


Admin

Ciao a tutti, mi chiamo Vittorio e sono batterista e chitarrista (no... non contemporaneamente) di "CEILITALY" l'unica ceilidh band italiana. Una ceilidh band è un gruppo che esegue musica tradizionale da ballo scozzese (spesso entriamo anche nelle sonorità irlandesi), un genere estremamente frizzante che regala molte soddisfazioni sia musicali che pecuniarie, poichè molte sono le coppie scozzesi che vengono a sposarsi in italia e richiedono musica tradizionale dal vivo durante la festa.
La band è attualmente composta da 4 elementi: batteria, fisarmonica e pianoforte, più una "caller" ossia colei che dà le istruzioni durante il ballo. preciso che il nostro pianista (scozzese vero) padroneggia sapientemente ogni genere di cornamusa e flauti.
Siamo attualmente in cerca di un/una violinista abbastanza esperto/a che possa unirsi a noi; la band ha base vicino a Pontedera in provincia di Pisa, proviamo orientativamente una volta ogni 2 settimane poichè grazie all'esperienza e all'affiatamento non è necessaria una tabella più fitta.
Puoi dare un'occhiata al nostro canale youtube:
https://www.youtube.com/user/ceilitaly

http://violinistinet.forumitalian.com

3Pisa Empty violoncellista Dom Gen 23, 2011 11:25 pm

diana


Ospite

salve,sono violoncellista diplomata abito a vicopisano,cerco un gruppo per suonare insieme .Per contattarmi e-mail diana.ivanov@live.it cell 3336753980

4Pisa Empty Cerco insegnante violino Dom Mar 06, 2011 5:18 pm

sandro


Ospite

Salve a tutti mi chiamo sandro e cerco un insegnante di violino a Pisa. Ho 22 anni e mi è sempre piaciuto il violino ed ora che ho un pò di tempo vorrei prendere delle lezioni private.
Parto praticamente da zero (non distinguo una nota da un trattore Very Happy ) però garantisco impegno e passione. Non ho ambizioni di diventare un grande violinista ma soltanto di suonare per puro piacere.
La mia email è: sandrodedo88@hotmail.it

5Pisa Empty Re: Pisa Ven Mag 20, 2011 5:55 am

chenly520



p90x workouts

6Pisa Empty Re: Pisa Gio Giu 02, 2011 8:56 am

yuling



It is Very interesting.










Office 2007 pro
Microsoft Office Professional 2007 Plus

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.