Il Violino Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Violino Forum

Il Forum di ViolinistiNet

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 183 il Dom Lug 25, 2021 5:32 pm
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Non sei connesso Connettiti o registrati

Agrigento A • I

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Agrigento                                                 A • I Empty Agrigento A • I Mar Set 07, 2010 4:42 pm

Admin


Admin

Per Proporsi cliccare su PostReply e scrivere:

Proprio Nome, cognome (facoltativo), Email, Numero di telefono, Sito Web, Telefono
e poche righe di presentazione.

http://violinistinet.forumitalian.com

ViolinistaUgoAdamo




Il servizio è altamente professionale, tutta l'animazione della Liturgia Nuziale è contemplata, così come si evince dai miei filmati su youtube: https://www.youtube.com/user/UgoAdamoViolinista?feature=mhsn

L’animazione della Liturgia Nuziale prevede:

Marcia Nuziale di R.Wagner.
Durante l' aspersione in ricordo del battesimo viene eseguito un canto breve allo Spirito Santo.
Dopo le letture: Canto Alleluia
Sottofondo con Aria sulla IVª corda di J.S. Bach durante la processione offertoriale, subito dopo eseguo il canto d' offertorio.
Sanctus cantato in Latino.
Canto di Comunione Fratello sole sorella luna, o L'Amore del Padre, o altro ( Rigorosamente Liturgici).
Canto di Ringraziamento dopo la Comunione : Grazie Signore.
Ave Maria Schubert Cantata in Latino e subito dopo eseguita al Violino.
Alla fine della S. Messa, dopo la benedizione finale da parte del Sacerdote, invitando l' assemblea a portarsi dinanzi il sagrato della Chiesa eseguo il Canone di Parchebell (Molto bello!)
Infine gli sposi vengono accompagnati verso il Sagrato della Chiesa con la Marcia Nuziale di Felix Mendelsshon.

Finita la cerimonia, il tempo di smontare gli strumenti e via presso la Location, dove i vostri ospiti mi troveranno già pronto ad accoglierli e li intratterrò con della buona musica Live, tutta rigorosamente selezionata ( Bando quindi alle canzonette stupide o/e brani tedianti )
Quando tutti i commensali saranno riuniti in sala per il conviviale, mi presenterò loro e li preparerò ad accogliere gli sposi.
Ciò a vantaggio e prestigio degli stessi ed i loro ospiti i quali messi a loro agio, avranno da subito la sensazione che si prospetti una bella serata; allietati peraltro da un professionista del settore.
Attenderemo insieme quindi l’arrivo degli sposi, e non si annoieranno affatto poiché come dicevo prima la musica che fa parte del mio repertorio, è selezionatissima. Questa infatti spazia a 360º accontentando i gusti musicali di tutti.
Il violino in sala, sarà una sorpresa per i loro ospiti, in quanto non si aspettano di trovare in location questa proposizione musicale violinistica in chiave moderna.
Massima attenzione nella cura della diffusione sonora in fatto di decibel (volumi della musica ) in sala. La musica non dovrà mai urtare la suscettibilità degli intervenuti.
Il servizio è si elegante-fine, ma anche brioso e divertente.
A discrezione degli sposi, e ripeto solo se questi lo prevedono, si può dedicare un momento ai balli ( Che si tratti di Liscio piuttosto che di balli di gruppo questo saranno gli sposi a comunicarmelo nella fase di contrattazione allo studio.)
Io sarò con gli sposi ed i loro ospiti sino al momento in cui ci saranno i saluti finali ed i vostri ospiti defluiranno dalla location.
Sia essi,che i loro gentili ospiti appunto, non mi vedranno mai seduto a bivaccare o a perder tempo durante il banchetto , ad eccezione di alcune brevi pause per gradire qualcosa , poichè amo il mio lavoro ed è nel mio stesso interesse far si che i loro ospiti siano soddisfatti dell' intrattenimento musicale che gli sposi hanno previsto per essi.
Non bevo mai quando lavoro perché suonare il violino comporta una concentrazione ed una energia non indifferente.
Auguro a tutti i futuri sposi dal profondo del cuore, ciò che più essi desiderano e buono per loro, nonché abbondanza di Benedizione e Grazia di Dio sulla loro Famiglia nascente.

Ugo Adamo Violinista
Vodafone: 3471940955 Wind 3208610476
Skype: ugoviolinista
Messenger: adamougo@msn.com
Mail: adamougo@virgilio.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.