Il Violino Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Violino Forum

Il Forum di ViolinistiNet

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 183 il Dom Lug 25, 2021 5:32 pm
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Non sei connesso Connettiti o registrati

CERCASI VIOLINISTA IN PROVINCIA DI BRESCIA

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CERCASI VIOLINISTA IN PROVINCIA DI BRESCIA Empty CERCASI VIOLINISTA IN PROVINCIA DI BRESCIA Lun Dic 15, 2014 11:22 pm

mrsimon



Ciao a tutti
Io sono un Chitarrista/cantante di 24 anni della provincia di Brescia, che oltre a suonare cover di artisti vari come "Damien Rice, Ed Sheeran, Bruno Mars, Jason Mraz" e svariati altri, quindi passando fra diversi generi, provo anche a fare il cantautore rigorosamente scrivendo in inglese.
E' ormai da molto tempo che cerco un/una Violinista per creare una collaborazione, e quindi provare a suonare insieme, ma purtroppo fin ora non ho avuto molta fortuna.
Quindi CERCO UNA/UN VILONISTA per possibile collaborazione, non c'è nulla di formale, ne pretese di alcun tipo, quindi chiunque violinista abbia voglia di tentare qualche esperimento musicale, io sono sempre disponibile, lascio anche la mia email: mrsimonemutti@gmail.com e il mio telefono: 329102919
Grazie e a presto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.