Il Violino Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Violino Forum

Il Forum di ViolinistiNet

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 183 il Dom Lug 25, 2021 5:32 pm
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Non sei connesso Connettiti o registrati

Novara

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Novara Empty Novara Mar Set 07, 2010 6:13 pm

Admin


Admin

Per Proporsi cliccare su PostReply e scrivere:

Proprio Nome, cognome (facoltativo), Email, Numero di telefono, Sito Web, Telefono
e poche righe di presentazione.

http://violinistinet.forumitalian.com

2Novara Empty Re: Novara Ven Ott 12, 2012 10:51 am

blackcamille

blackcamille

Camilla D'Onofrio
347 2430622 / 0321 2334433

Eccomi qua! Sono una giovane studentessa del Conservatorio Guido Cantelli (frequento ora il secondo triennio).
Ho ricoperto negli ultimi anni il ruolo di insegnante per i giovani compagni delle classi di violino e per alcuni ragazzi volenterosi di conoscere questo strumento. Dati gli esiti positivi, ho pensato di proseguire questo percorso di insegnamento, mirato a intraprendere lo studio arduo del violino con positività. Per questo credo di poter essere un aiuto ai musicisti giovanissimi, che qualche volta hanno bisogno di una guida giovane per comprendere meglio l'impegno che si deve applicare.

Non vorrei dilungarmi troppo. Per informazioni, potrete trovarmi facilmente al cellulare.
(Appena ne avrò la possibilità, aggiornerò il post riportando l'indirizzo email)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.