Il Violino Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Violino Forum

Il Forum di ViolinistiNet

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 183 il Dom Lug 25, 2021 5:32 pm
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cercasi Violinista in provincia di Brescia

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mrsimon



Cercasi Violinista per collaborazione in un duo o un trio...

fashioneer

fashioneer

Ciao, posso sapere per che genere cercate? Grazie

http://www.milomolteni.it

mrsimon



Suoniamo diversi generi, per esempio cover di Damien Rice, Adele ed altri, Probabili anche pezzi propri ,comunque mantenendo un genere e uno stile Folk Acustico...

fashioneer

fashioneer

Per maggiori informazioni su di me visitate www . milomolteni . it, mi vedete live alla voce video.

Arrivo dalla classica, ma dopo il diploma mi sono specializzato in irish e quebecoise; mi interesserebbe una eventuale collaborazione con un gruppo di cover folk avviato.

Se avete postato video su youtube del vostro progetto me lo linkate che mi faccio un'idea? Grazie

http://www.milomolteni.it

mrsimon



Scusa il ritardo della risposta...
Primo però vorrei avvertirti che noi non siamo ne diplomati ne abbiamo nessun titolo di stodio riguardante il nostro strumento o il nostro canto, non vorrei pensassi che siamo professionisti, noi suoniamo cantiamo, abbiamo seguito corsi di strumento e canto e nel nostro piccolo ci arrangiamo ... diciamo che siamo ancora in fase di studio e apprendimento come musicisti, questo però non toglie la passione per la musica e per l'apprendimento di essa.
Ho guardato qualcosa sul tuo sito web e complimenti davvero , molto bravo, noi purtroppo non abbiamo nulla da farti ascoltare perchè non abbiamo mai registrato niente , nemmeno video da caricare su You Tube, non per scelta , ma perchè non ce ne mai capitata l'occasione...
Quindi ti chiedo alla luce di questo quali siano le tue intenzioni, se ci si puo trovare? se ti interesserebbe ancora.?, non so dimmi tu...?
A Prescindere da questo , visto che sono in ballo , vorrei anche chiederti se per caso avresti voglia o disponibilita di suonare a santo stefano, visto che stiamo organizzando un piccolo concertino al mio paese "San Paolo" e staremmo cercando un violinista per completare questo evento...
Scusa per la schiettezza con cui te lo sto chiedendo, sentiti libero di rispondermi come meglio credi...
A presto...

fashioneer

fashioneer

Ciao

Ci ho pensato bene, e penso che sarebbe molto dispendioso seguire un progetto non ancora completamente avviato a 100 km da casa. Vi ringrazio per le informazioni e vi auguro di trovare quello che cercate presto.

Buona musica :-)

PS Per la data di Santo Stefano dovrei conoscere il vostro programma e genere e avere qualche ragguaglio sul cachè.

http://www.milomolteni.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.