Il Violino Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Violino Forum

Il Forum di ViolinistiNet

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 183 il Dom Lug 25, 2021 5:32 pm
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Non sei connesso Connettiti o registrati

della mano sinistra

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1della mano sinistra Empty della mano sinistra Sab Giu 02, 2012 11:17 am

Rodolfo Marzello



Devo chiederTi scusa per il mio commento fatto ai Tuoi consigli del 29 maggio u.s. sull'argomento. E, quantomeno, poco educato! E' stato scritto in un momento di scoraggiamento. Poi, riflettendo, ho capito che (come tutto ciò che riguarda il violino) la nuova posizione è una cosa da conquistare con lo studio e la pazienza. Tanto tempo fa, quando i miei nipoti volevano arrendersi di fronte a delle difficoltà, li apostrofavo dicendo che erano delle "pappe molle". Odiavano questo appellativo e si davano da fare. Anch'io sono come loro : non voglio essere una pappa molla!!!! Un caro saluto
Rodolfo Marzello

2della mano sinistra Empty Re: della mano sinistra Sab Giu 02, 2012 3:52 pm

Andrej

Andrej

Sinceramente, avevo intuito lo scoraggiamento (lo so riconoscere perché anche io lo provo...), ma non mi era parso affatto che tu fossi stato scortese nemmeno un po', credimi!
Spero invece che poco alla volta possa risolvere tutti i problemi tecnici. Non dimenticare che in caso io son a tua disposizione! Wink

A presto!
A.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.